lunedì 11 gennaio 2016

Morto David Bowie

È morto David Bowie: un tumore ha portato via il Duca Bianco in appena 18 mesi

Il Duca Bianco era malato da tempo. Si è spento nella notte di domenica 10 gennaio: “Rispettate la nostra privacy e il nostro dolore”, scrive il figlio

È morto David Bowie, a 69 anni. Il divo del rock che rivoluzionò il mondo della musica era malato da tempo, nonostante molti non lo sapessero. Il tumore l’ha portato via in appena 18 mesi.
L’ANNUNCIO SOCIAL – David Bowie si è spento nella notte di domenica 10 gennaio. la notizia è stata diffusa via social lunedì mattina, dai suoi account ufficiali. E poi, è stata confermata dal figlio Duncan Jones su Twitter: “Mentre molti di noi condivideranno questa perdita”, scrive il figlio, “vi chiediamo di rispettare la privacy della famiglia in questo momento di dolore”.
CHI ERA IL DUCA BIANCO – David Bowie, noto in Italia anche con il soprannome di Duca Bianco, ha rivoluzionato il rock e tutto il mondo della musica. Attraversando cinque decenni di storia del rock: dal folk acustico all’elettronica, passando attraverso il glam rock, il soul e il krautrock, David Bowie ha lasciato tracce che hanno influenzato molti artisti.

Nessun commento:

Posta un commento